#Agenzia
Natale è arrivato e, come sempre, abbiamo deciso di festeggiarlo alla grande.
Vogliamo raccontarti ciò che abbiamo pensato per questa magica festa e di quanto ci siamo divertiti.
Portare tutti i Palazzini a Cortina per la festa di Natale era un po’ fuori budget, quindi abbiamo organizzato una serata a tema Après-ski, in Palazzina però!
Comprendere il mood della serata è semplice: immaginatevi di essere negli anni 80’/90’, di trovarvi in montagna e, dopo una giornata di sci, snowboard e discese con lo slittino, sognate solo una cosa: l’Après-ski!
Abbiamo trasformato la nostra sede in una vera baita dove, per accedervi, erano necessarie solo due cose: essere vestiti a tema e ritirare il proprio skipass all’entrata.
La serata è stata divisa in tre momenti:
Condividere.
Un recap di questo 2024 era per noi necessario; è stato un anno di cambiamenti e novità che ci hanno fatto sperimentare e vivere nuove esperienze, e il 2025 ha tutte le premesse per non essere da meno. Abbiamo infatti condiviso anche gli obiettivi che guideranno il nostro lavoro nel prossimo anno, per avere una linea comune che punta sempre al miglioramento.
Mangiare.
Una cena in perfetto stile baita in montagna, realizzata da una personal Chef. L’atmosfera, si sa, la fa anche il cibo, per questo abbiamo pensato ad un menù 100% montanaro con polenta, affettati, fonduta, canederli, strudel e molto altro.
Ballare.
Il vero Après-ski era poi al primo piano con luci, dj set, barman e photo booth, il tutto accompagnato da bombardino, vin brulè e cinepanettoni.
Un evento realizzato su misura per noi, da noi.
Dalla direzione creativa all’organizzazione, fino all’allestimento, ci siamo occupati di tutto.
Budget, tempistiche, partner, design grafico, acquisto e noleggio materiali, il tutto per creare un “Tailor-made event” che rispecchiasse le richieste specifiche stabilite in fase di briefing.
Un bel video recap ti aspetta sui nostri social. Lì potrai vedere l’allestimento, i nostri outfit e qualche magico ballo!